Modà prossimi allo scioglimento, Kekko smentisce “No alla carriera da solista”

31
Lug
2018
Pubblicato da:

Smentite in pochissime ore le voci che circolavano in rete sul presunto scioglimento della band italiana dei Modà; a parlare alla stampa è il leader del gruppo.

Kekko Silvestre nega ogni parola e anzi, chiarisce che il tema dell’addio tra di loro proprio non stato nemmeno toccato. “Non mi interessa la carriera solista” dichiara il cantante che chiude ogni possibile gossip infondato e falso.

A confermare inoltre il ritorno del gruppo sulla scena musicale, l’annunciato album in lavorazione da mesi  atteso per il prossimo mese di ottobre.

“Come già detto in passato la carriera da solista non m’interessa e a prescindere dal fatto che io sia l’autore dei brani della band, quando pubblicherò un disco o tornerò sul palco, lo farò sempre e solo insieme alla mia ‘famiglia’, che come sapete sono Diego, Stefano, Zappa e Claudione. Io scrivo storie, lo faccio con le canzoni, ci ho provato con un film e ora ho l’opportunità di farlo con un romanzo, il primo della mia carriera” questa la sua dichiarazione pubblica, che mette così al sicuro il futuro del gruppo.