Mitch Winehouse, rivelazione choc: “Amy pensava di essere incinta”

17
Ago
2015
Pubblicato da:

E’ una rivelazione che lascia attoniti e sbigottiti quella fatta dal padre di Amy Winehouse al programma televisivo australiano Seven. Il signor Mitch, infatti, ha raccontato che sua figlia – morta a 27 anni nel 2011 – pensava di essere incinta.

“Stava con Reg e stavano pensando di sposarsi – ha dichiarato Mitch – Non si dovrebbe dire, ma a un certo punto pensò di essere incinta. Far credere che fosse sola è francamente da criminali”.

La notizia scioccante arriva a poche settimane dall’uscita in sala del documentario sulla vita di Amy Winehouse, nel quale la cantante viene ritratta come una persona sola e senza affetti: “Già dall’inizio la squadra del film aveva un’idea fatta e finita di quello che voleva fare – ha spiegato Mitch al Sun – e non ha lasciato che qualcuno si mettesse in mezzo, neppure la verità, neppure gli amici di Amy”

Il padre della Winehouse si è lamentato anche perchè è stato raffigurato come un padre assente, mentre sostiene che ciò non sia vero. “Amy mi telefonava anche sette volte al giorno. Ma di questo nel film non c’è traccia”.