Miriam Leone e Matilda De Angelis a Sanremo con Amadeus

25
Gen
2021
Pubblicato da:

Amadeus anche per la 71esima edizione del Festival di Sanremo sarà circondato da donne. La lista delle protagoniste del suo “Sanremo bis” si allunga e si arrichisce di nomi noti del cinema italiano.

La Rai ha confermato ufficialmente le date della manifestazione canora: il Festival si terrà dal 2 al 6 marzo e oltre alle presenze di Zlatan Ibrahimovic sul palco dell’ Ariston  ed Elodie, Amadeus ha deciso di ingaggiare per una sera la bravissima attrice Matilda De Angelis e la bellissima Miriam Leone

Assieme a loro ci saranno probabilmente anche Diletta Leotta che potrebbe tornare sul palco come lo scorso anno, Vanessa Incontrada, l’attrice Matilde Gioli, lady Morata Alice Campello e perfino la moglie del conduttore, Giovanna Civitillo, la cui presenza è indicata da tempo senza che nessuno abbia smentito.

Sulle date per il momento rimangono confermate quelle di marzo, dal 2 al 6, seppur qualcuno abbia valutato l’ipotesi di un ulteriore slittamento in estate. Ma su questo punto Amadeus è stato molto fermo “Chiarisco una cosa: non vorrei che  sembrasse che mi sono intestardito a fare Sanremo a tutti i costi. Lo deve volere la Rai, la discografia e la città di Sanremo. Lo dobbiamo volere tutti: o siamo compatti e lavoriamo per farlo al meglio oppure ci rivediamo nel 2022“, ha detto senza tanti giri di parole.