Mina e Celentano insieme nel singolo “Eva”, primo estratto del cofanetto “Tutte Le Migliori”

07
Nov
2017
Pubblicato da:

La coppia della musica italiana torna in radio con un nuovo singolo: l’uscita di Eva è prevista per venerdì 10 novembre.

Il nuovo singolo cantato da Mina e Celentano anticipa l’arrivo del “nuovo disco”, il repack del disco Le Migliori dal titolo Tutte le Migliori che arriverà sul mercato, con data ancora da definire, prima di Natale e probabilmente in più formati.

Il disco di Mina e Celentano, uscito lo scorso anno, è stato uno dei più venduti del 2016 ricevendo anche il titolo di Disco Leader 2016. A più di un anno di distanza Eva è il nuovo singolo: il brano è stato scritto da  Andrea Girolamo Gallo, mentre la musica è firmata da Luigi De Rienzo.

L’ufficio stampa della coppia non ha ancora diffuso i dettagli del nuovo cofanetto, ovvero la tracklist e i formati in cui verrà messo sul mercato. Nel frattempo però è stata diffusa la copertina, dove i due protagonisti vengono ritratti in stile cartoon.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui