Milo Manara contro gli attacchi a Celentano “Troppo facile prendersela con chi è in difficoltà”

27
Feb
2019
Pubblicato da:

Il ruolo del famoso disegnatore Milo Manara è solamente marginale nel programma di Adriano Celentano, Adrian, sospeso fino a dopo l’estate per un inaspettato flop di ascolti.

Il disegnatore, che a sua insaputa era stato inizialmente tirato in causa per alcuni disegni presentati per la serie tv, ha deciso di prendere le difese del programma e dell’artista, spiegando poi anche il suo ruolo ben distaccato dal mondo della televisione.

La campagna di attacchi che si è scatenata su Celentano e sulla trasmissione è indegna, ma d’altronde in Italia sparare su chi è in difficoltà risulta sempre più frequente” ha affermato il disegnatore italiano in un’intervista a Il Mattino “Per quanto mi riguarda, in questo progetto ho solo preteso che venisse precisato il mio ruolo. Quello che si è visto in televisione nasce da un mio spunto, ma è diventato un’altra cosa. D’altronde il mio rapporto con l’audio/video, con il cinema o la tv è sempre stato problematico: si tratta di un mondo effimero, dove vanno in porto solo poche cose nella massa delle proposte.”

Adrian tornerà (forse) da settembre su Canale 5 con l ultime puntate, dove Celentano sarà presente sempre. Il programma che nonostante le aspettative altissime ha registrato ascolti bassi, secondo Manara è “stata un’occasione persa per tutti.”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui