Miley Cyrus si prepara a tornare: l’annuncio su Instagram

11
Mar
2015
Pubblicato da:

Miley Cyrus sta per tornare con nuova musica e lo annuncia su Instagram:  la cantante 22enne ha postato un video dove canta un inedito in uno studio di registrazione, accompagnato dal commento: “studioooooooooooooo @waynecoyne5 @katyweaver @cheythom @vijatm #turnted.”.

Il Wayne Coyne citato nel messaggio altri non è che il frontman dei Flaming Lips e grande amico di Miley, che starebbe registrando materiale nuovo per la band e qualche pezzo con la cantante: “Al momento stiamo solo lavorando ad alcune cose senza organizzazione precisa – ha spiegato Coyne a Billboard – quindi una parte di questo prevede un qualcosa con Miley”.

Dal video pubblicato su Instagram si possono sentire alcune parole del testo della canzone: “Why do people only show forgiveness, when they wanna sound cool in a song?”.

Bangerz” è l’ultima fatica discografica di Miley Cyrus e risale al 2013. Non sappiamo se questo brano sarà un singolo che anticiperà un nuovo album o se si tratta di una semplice collaborazione con i  Flaming Lips. Ecco il video pubblicato su Instagram:

studioooooooooooooo @waynecoyne5 @katyweaver @cheythom @vijatm #turnted

Un video pubblicato da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:


 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui