Miley Cyrus in pausa a causa di un’operazione alle corde vocali
2019

La cantante americana Miley Cyrus si è sottoposta ad una delicata operazione chirurgica alle corde vocali e dovrà quindi stare lontana da concerti e studi di registrazione almeno fino all’inizio del 2020.
Pare che, quando è stata ricoverata, circa un mese fa, a causa di una tonsillite, i medici avevano trovato anche un problema alle corde vocali ignorato per anni.
“Ogni sforzo prolungherà il ricovero” ha detto a People una fonte “Sembra veramente contenta e Cody fa sì che lei non si annoi troppo durante questo riposo forzato”.
Insieme alla cantante ci sarebbe appunto l’inseparabile fidanzato, Cody Simpson, che già era stato con lei in ospedale durante l’ultimo ricovero, intrattenendola con alcune canzoni suonate con la chitarra. Nei giorni scorsi proprio Cody ha postato alcune immagini che li vedevano assieme durante il matrimonio del fratello della cantante, Braison.
L’artista non ha ancora fornito chiaramente i motivi che l’hanno portata a non parlare dell’intervento chirurgico. Al momento, ha dovuto però mettere in stand-by il lavoro.
- Gossip
Categorie:
- Miley Cyrus
Tags:
-
Miley Cyrus rompe il silenzio “Nessun tradimento verso Liam. La nostra fine è dovuta ad altro”
Per settimane durante questa estate si è sentito parlare della fine della storia d’amore, con tanto di pratica di divorzio, tra la cantante Miley Cyrus e il futuro ex marito Liam Hemsworth. Secondo le testate di gossip il matrimonio è... -
Cyrus-Hemsworth, nella causa di divorzio anche l’affido di tutti gli animali (maiale compreso)
Tre gatti, sette cani, due pony, due cavalli, e persino un maialino: una compagnia degna di una fattoria per Miley Cyrus e Liam Hemsworth, la coppia ormai sull’orlo del divorzio, che porterà in tribunale anche questa parte di "famiglia". ... -
Liam Hemsworth ha chiesto il divorzio da Miley Cyrus
E’ ufficiale e definitiva la rottura tra Miley Cyrus e il marito Liam Hemsworth. Dopo settimana di rumors, arriva l’annuncio del divorzio. (altro…)...