Miley Cyrus afferrata e baciata con la forza da un fan. Sui social “Mai senza consenso”

07
Giu
2019
Pubblicato da:

La cantante e attrice americana Miley Cyrus è stata aggredita da un fan a Barcellona mentre era in Spagna, con il marito Liam Hemsworth, per promuovere il suo nuovo album. 

Il video – che sta facendo il giro del Web – mostra il momento dell’incidente, in cui un fan si avvicina alla cantante e cerca di trascinarla verso di lui, afferrandola e baciandola con forza mentre l’artista stava uscendo dal proprio hotel con Hemsworth: il fan le ha afferrato i capelli e, alla fine, è riuscito ad avvicinarsi abbastanza da baciarla con forza sul viso.

Immediato l’intervento delle guardie del corpo e di Liam che ha raggiunto con le braccia la moglie, stringendola a sé mentre, presumibilmente, si dirigevano verso la loro auto. 

Alcuni hanno scritto “Vuoi essere sexy? Cosa pretendi?” mentre altri hanno usato vocaboli più pittoreschi, dandole della poco di buono e a quel punto l’ex bambina prodigio della Disney ha deciso di replicare tramite Twitter “Lei può indossare quello che vuole. Lei può essere vergine. Può dormire con 5 persone diverse, può stare con suo marito. Lei può stare con la sua ragazza, lei può essere nuda. Ma non può essere afferrata senza il suo consenso”, ha risposto l’attrice.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Fan se acerca demasiado a @mileycyrus mientras salía de su hotel en Barcelona. #mileyraycyrus #mileycyrus Lo Viste Primero en Es Lo Mazzz! #eslomaz #entretenimiento #farandula #noticias #entertainment #art #like #instagood #entretenimiento #like4like #celebrities #viral #gay #instagay #instanews #fashion #style

Un post condiviso da Eslomaz (@eslomazzz) in data: