Milano si prepara per Radio Italia Live – Il Concerto. Come seguire la diretta

27
Mag
2019
Pubblicato da:

Nonostante la pioggia la musica italiana non si ferma e questa sera, lunedì 27 maggio, in Piazza Duomo avrà luogo il concerto più atteso dell’anno, quello che da sempre da il via alla stagione estiva.

Sul palco milanese tantissimi ospiti con i loro nuovi singoli, tra cuiLuciano Ligabue annunciato nelle scorse settimane come ospite d’onore con i suoi nuovi brani Luci D’America, Certe donne Brillano e l’ultimo Polvere di stelle.

Come ogni anno negli ultimi sette l’evento sarà presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

La line-up accompagnata dalla Mediterranean Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori vede, sul palco in Piazza Duomo: ALESSANDRA AMOROSO, LOREDANA BERTE’, FRANCESCO GABBANI, GUE’ PEQUENO, MARCO MENGONI, ERMAL META, SFERA EBBASTA, TIROMANCINO, ULTIMO e per Radio Italia World STING.

L’evento sarà trasmesso in diretta sulle frequenze in chiaro di Radio Italia, al canale 70 del DDT, in streaming su radioitalia.it e sulle frequenze di Radio Italia. Il concerto sarà visibile anche al canale 31 di Real Time e sul NOVE, oltre a tutti i social dedicati a Radio Italia, a Real Time e a NOVE.