Mike Shinoda in concerto in Italia, il co-fondatore dei Linkin Park arriva nel 2019

26
Nov
2018
Pubblicato da:

Il tour europeo di Mike Shinoda, famoso anche per essere stato il co-fondatore dei Linkin Park, toccherà anche l’Italia. Sono due gli appuntamenti in programma nel 2019 per l’artista che riporta la sua musica in tournèe dopo l’addio a Chester.

Mike Shinoda è pronto a ripartire: il dolore per la perdita dell’amico Chester Bennington se lo porterà sempre dentro ma oggi l’artista ha ritrovato la forza per salire sul palco. Con lui tutta la sua musica ed in particolare tutti i brani del suo recente album Post Traumatic.

Gli appuntamenti con Shinoda sono al Fabrique di Milano il 14 marzo prossimo e al Teatro Geox di Padova il 15 marzo. I biglietti saranno disponibili in prevendita per gli iscritti My Live Nation in anteprima dalle ore 10.00 di mercoledì 28 novembre. La prevendita generale aprirà su TicketOne e TicketMaster alle ore 10.00 di venerdì 30 novembre. I biglietti saranno acquistabili anche in tutti i punti vendita autorizzati della penisola.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui