Mika live: due date a luglio in Italia

11
Dic
2015
Pubblicato da:

Mika ha annunciato due nuove date dal vivo in Italia per la prossima estate. Il cantante britannico di origini libanesi, infatti, a luglio salirà sui palchi dell’Umbria Jazz 2016 e del Festival Collisioni di Barolo.

Le date in programma sono quella del 10 Luglio a Perugia e del 17 luglio a Barolo (Cuneo). I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 18 di lunedì 14 dicembre, sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a prezzi oscillanti tra i 30 e i 70 euro, a seconda delle location e del posto selezionato.

Mika porterà sul palco il suo ultimo progetto discografico “No Place In Heaven“, pubblicato lo scorso 15 giugno e poi ripubblicato recentemente in edizione deluxe. Nel disco sono presenti brani di successo come “Good Guys“, “Staring At The Sun” e “Good Wife“.

Se per l’Umbria Jazz ad oggi Mika risulta il primo artista confermato, vi possiamo anticipare che all’edizione 2016 di Collisioni parteciperà anche Elton John, che per l’esattezza si esibirà nella città della cioccolata il 15 luglio.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui