Mika in concerto: nuove date in Italia durante l’estae

11
Feb
2020
Pubblicato da:

Mika ha annunciato i concerti estivi del suo Revelation Tour 2020 che lo porterà in Italia nella calda stagione.

Dopo aver fatto registrare il picco d’ascolto più alto della terza serata del Festival di Sanremo 2020 con il 60.9% di share incantando il pubblico in sala e il pubblico da casa con la sua performance, Mika continua a sorprendere ancora i fan italiani e non solo loro.

Per il suo Revelation Tour ilviaggio continua. Revelation tour (prodotto in Italia dalla Barley Arts) è uno spettacolare viaggio musicale incentrato sull’ultimo album dell’artista, “My Name Is Michael Holbrook”, che questo inverno ha portato Mika sul palco di dodici palazzetti dello sport di tutta Italia, impresa nella quale mai nessun artista internazionale era mai riuscito finora.

Nelle ultime l’artista ha annunciato tre nuove date:  mercoledì 15 luglio all’Arena Santa Giuliana di Perugia, nel corso di Umbria Jazz, martedì 4 agosto al teatro Antico di Taormina, in provincia di Messina, e giovedì 6 agosto al parco dei suoni di Riola sardo, in provincia di Oristano.

Sto preparando uno spettacolo ricco di sorprese – ha dichiarato –  forte delle esperienze e del bagaglio acquisito con i miei spettacoli televisivi, ma riportando la musica al centro di tutto. In Italia per me sarà un’emozione viaggiare da un estremo all’altro della Penisola. Con ‘Stasera CasaMika’ vi ho invitati tutti a fare festa a casa mia, stavolta sarò io a venire a casa vostra. Verrò bussando alla vostra porta, città per città. Spero mi accoglierete.”

I biglietti per le nuove date sono già in vendita sul sito di TicketOne e presso tutti i punti vendita autorizzati. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui