Mihajlovic ospite a Sanremo 2021

19
Feb
2021
Pubblicato da:

Sinisa Mihajlovic sarà ospite con Ibrahimovic al Festival di Sanremo: l’invito di Amadeus è stato positivamente accolto dall’atleta.

“Se vado a Sanremo? Sì ci vado, stamattina ho parlato con Amadeus: per fortuna non c’è pubblico, sennò io e Ibra che cantiamo sai che roba… Io e Ibra saremo due zingari sul palco, non so cosa può succedere, sarà divertente, ma non so se cantiamo. Le due cose peggiori che so fare sono ballare e cantare, non so che schifo sarà, ma andiamo là e vediamo che succede. So che Ibra anche a cantare non è bravo, a ballare un po’ meglio di me…”. 

Il tecnico del Bologna ha confessato che sarà con l’amico Zlatan Ibrahimovic sul palco di Sanremo. “Una canzone italiana che mi piace? Io vagabondo… ce ne sono diverse. Ma adoro anche i testi di Cremonini, Morandi, Ramazzotti, Antonacci, Venditti. L’Italia è perfetta in tutto, mangiare, macchina, moda, musica, vi manca un po’ di coraggio ma avete tutto per il resto… A volte provo invidia a non essere italiano”, ha aggiunto il tecnico.