Miguel Bosè si separa, figli spartiti tra lui e il compagno

16
Ott
2018
Pubblicato da:

Separazione in arrivo tra il cantante Miguel Bosè e il compagno, la love story con lo scultore valenciano è arrivata alla fine. La notizia è stata diffusa sui social e in poche ore ha fatto il giro del mondo, ma c’è un aspetto legato a questa separazione che sta facendo molto discutere.

A separarsi non sarà solo la coppia ma anche i quattro figli, avuti da madre surrogata. Secondo le prime informazioni diffuse in rete, ma non ancora confermate dai diretti interessati, i figli verranno “spartiti” tra la coppia, ovvero due saranno affidati al cantante e due al compagno, con un solo unico punto di contatto “virtuale” per permettere loro di rimanere in contatto: sembra che la coppia abbiamo risolto questa problematica, offrendo ai figli la possibilità di effettuare tra di loro lunghe chiamate via Skype.
Una soluzione che è stata ricoperta di critiche, ma secondo alcune fondi vicine alla coppia “perfetta per annullare la distanza”, dato che una coppia di gemelli vivrà in Messico con Miguel e l’altra coppia a Madrid con Palau.