Mick Jagger sta bene: intervento superato alla grande

29
Apr
2019
Pubblicato da:

Mick Jagger sta meglio dopo il recente intervento chirurgico subito negli Usa per la sostituzione di una valvola cardiaca, anzi ormai “si sente alla grande”.

Ronnie Wood, nel corso di un’intervista rilasciata a Hello Magazine, ha dato un aggiornamento sulle condizioni di Mick Jagger che, come noto, ha subito un intervento al cuore.

Wood ha raccontato che – insieme agli altri Stones – sta cercando di mantenere alto il morale di Mick inviandogli dei video divertenti. E la terapia sembra funzionare “Sally (la moglie di Wood) ed io siamo stati per una breve vacanza ai Caraibi con Keith (Richards) e Patti; gli abbiamo mandato dei video in cui suonavamo e cantavamo delle canzoncine di auguri con le nostre chitarre. Si è piegato dalle risate”.

Siamo davvero contenti che stia migliorando” ha commentato, aggiungendo d’aver mostrato al compagno convalescente anche alcuni quadri ‘alla maniera di Picasso’ da lui dipinti per canalizzare la propria creatività in attesa del ritorno sul palco.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui