Mick Jagger e le follie erotiche delle sue fan attempate

26
Nov
2012
Pubblicato da:

 

La biografia di Mick Jagger, curata dallo scrittore britannico Philip Norman, e recentemente pubblicata, ha svelato molti aneddoti piccanti circa la vita del cantante dei Rolling Stones. Già qualche tempo fa vi avevamo raccontato un episodio della vita di Jagger che riguardava una proposta di scambio coppia, ma la fonte della notizia era un’altra biografia: quella di Rod Stewart. Adesso, l’autore di “Shout!” (biografia dei Beatles del 1981), nella sua opera intitolata “Mick Jagger”, non risparmia ai lettori aneddoti piccanti a sfondo erotico:

Secondo il memoriale di Mick Jagger, il cantante sarebbe stato spesso oggetto di corteggiamenti appassionati da parte delle fan, anche di una certa età. In particolare, Norman narra di una signora decisamente anziana che insistette per mostrargli un suo autoscatto in posa decisamente esplicita. Jagger però non fu affatto scortese con la signora, che interpretò questa sua gentilezza come disponibilità, saltandogli letteralmente addosso, tanto che furono necessari due uomini della security per allontanarla dal frontman degli Stones.

Nel libro viene raccontato anche l’aneddoto di un’altra fan, un po’ meno attempata dell’altra, che prima di un concerto a Dallas si presentò al tour manager, Ron Schneider, autodefinendosi “la Regina del Burro”, e spiegando di avere in borsetta un panetto di burro da mezzo chilo che intendeva spalmare sul corpo nudo di Mick Jagger per poi leccarglielo via. La signora sosteneva inoltre di non avere molto tempo per compiere la propria missione, in quanto doveva andare a riprendere suo figlio all’uscita dalla scuola, e quindi esortava l’entourage a portarla da Mick Jagger quanto prima.

Follie ordinarie per vite straordinarie, insomma.