Michele Zarrillo ricoverato a Roma per un infarto

06
Giu
2013
Pubblicato da:

Michele Zarrillo è stato ricoverato al policlinico Sant’Andrea di Roma dopo aver accusato un malore ieri mattina verso le 10. Fonti vicine al cantante hanno riferito ai medici che vi è stata prima una fitta allo stomaco, poi un forte dolore al petto e infine la perdita di sensi. Il cantante de “L’elefante e La Farfalla” è arrivato al pronto soccorso in codice giallo ed i medici…

…hanno subito confermato che si tratta di infarto. Al momento Michele Zarrillo è ricoverato in terapia intensiva e le sue condizioni sono serie, ma stabili. Il cantautore romano è lucido e cosciente e avrebbe rivelato ai medici di sentirti “sereno e tranquillo”.

Oggi sono previsti ulteriori analisi per decidere se effettuare un’operazione chirurgica per inserire uno stent. Michele Zarrillo compirà 56 anni la settimana prossima, speriamo possa festeggiare in modo adeguato a casa sua, e non nel letto di un ospedale.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui