Michele Bravi sogna un duetto con Alessandra Amoroso

22
Mar
2017
Pubblicato da:

Era già famoso prima, ma dopo la sua partecipazione a Sanremo con il brano rivelazione Il Diario Degli Errori, Michele Bravi è diventato ancora più popolare perché la sua musica piace un po’ a tutti.

Tanti sogni nel cassetto e tanti progetti per il futuro, il giovanissimo cantante che a soli 22 anni (23 il prossimo 19 dicembre) ha già conosciuto il successo in tutta Italia sogna di duettare con alcuni personaggi della musica italiana. Prima tra tutti c’è Alessandra Amoroso, nata da un talent come lui ma che ha fatto della sua voce un marchio ormai molto famoso in tutta la penisola.

Una carriera quella di Michele fatta di alti e bassi, di insuccessi che l’hanno portato ad odiare la musica (lo dimostra l’album I Hate Music nato e prodotto come una provocazione) e di successi in cui si è riscoperto e ha trovato il vero Michele da tirare fuori (l’ultimo album parla proprio di lui e della sua vita).

leggi qui >>> Discografia completa di Michele Bravi

Intervistato da RadioItalia, Michele non ha negato di avere qualche importante sogno nel cassetto come la possibilità di duettare con la grande Alessandra Amoroso “Hai voglia! È bella ed è bello tutto quello che propone. Sono andato a sentirla per la prima volta in concerto dal vivo a Milano: ha un pubblico stra-caloroso che canta dalla prima all’ultima canzone, si crea un’empatia fighissima e sorprendente, è incredibile.

Dell’intervista, uno dei momenti che forse incuriosisce maggiormente tutti i seguaci di Michele (oggi a migliaia) è quella riguardante la sua canzone migliore “Non è ancora uscita: ce n’è una che descrive il momento in cui ci si accorge che qualcosa sta per crollare, creando un’immagine di attesa in cui non si sa alla fine cosa succederà”.