Michele Bravi riparte da Milano: annunciato il primo live dopo l’incidente

06
Set
2019
Pubblicato da:

È con gli occhi emozionati e le lacrime trattenute a stento che Michele Bravi si era esibito a maggio insieme alla sua amica, prima che collega, Chiara Galiazzo. Sempre a Milano torna, dopo l’incidente che gli ha cambiato per sempre la vita.

Dopo un periodo di pausa e di silenzio lontano dai riflettori a causa di un incidente stradale che l’ha visto coinvolto, Michele è pronto a tornare sul panorama musicale iniziando da un esclusivo ed intimo concerto in cui si esibirà davanti ai suoi fan soltanto con pianoforte e voce. Tra i suoi ultimi successi l’album di inediti “Anime di Carta” nel 2017 e i singoli “Tanto per cominciare” e “Nero Bali” ft Elodie e Guè Pequeno.

 L’artista di Città di Castello torna quindi dal suo pubblico per un live che si preannuncia molto speciale, nella serata del 19 ottobre, al Teatro San Babila. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati a cominciare dalle 11 di martedì 10 settembre, mentre i punti vendita autorizzati a partire dalle 11 del 13 settembre.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui