Michele Bravi rinvia la presentazione del nuovo album

10
Mar
2020
Pubblicato da:

Per contenere l’emergenza Coronavirus come da ordinanze emanate, la presentazione stampa del nuovo progetto discografico di Michele Bravi prevista il 16 marzo è rinviata a data da destinarsi.

L’uscita del disco prevista per il 20 marzo è stata posticipata al 17 aprile, salvo nuove contingenze e sviluppi. “La musica non si ferma mai ma è giusto porre la dovuta attenzione a un problema che ci sta coinvolgendo tutti e procedere uniti verso la risoluzione” ha dichiarato l’artista. 

“Avere le parole per dire il caos non salva da niente ma almeno disegna il labirinto.
“La Geografia del Buio” è un racconto attraverso la ferita del mondo.
Una perdita di aderenza dal reale e il tuffo in un’oscurità che racchiude in sé la violenza della vita e riscopre nell’amore l’unica salvezza.
Un amore che non combatte il male ma che aiuta a disegnarne la geografia.”

L’estetica del disco si sviluppa in una sequenza di immagini oniriche e surreali, allucinazioni, che Michele racconta attraverso le parole e la musica. Si susseguono suggestioni evocative che rimandano a una realtà stravolta e a un profondo dolore che avvolge, immerge e nasconde ogni cosa come una profonda coltre di nebbia. Il concept dell’album è caricato di grande drammaticità, è come se la realtà si palesasse sotto forma di rappresentazione teatrale, dove la separazione tra spettatori e attori è un limite invalicabile.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui