Michele Bravi replica a Milano: dopo i sold out un nuovo concerto piano e voce

15
Ott
2019
Pubblicato da:

Un successo incredibile per MICHELE BRAVI che viste le numerose richieste del suo pubblico, aggiunge a sorpresa un nuovo concerto a Milano.

Dopo il tutto esaurito delle prime tre date annunciate, registrato a poche ore dalla messa in vendita dei biglietti, il cantante, giovane promessa del pop italiano e voce tra le più apprezzate del panorama musicale attuale, regalerà al pubblico un nuovo intenso live piano e voce domenica 20 ottobre alle ore 16:00, presso il Teatro San Babila di Milano.

L’esibizione si aggiunge a quelle già sold out di venerdì 18 ottobre, di sabato 19 ottobre e di domenica 20 ottobre alle ore 21:00.

I biglietti sono disponibili su ticketone.it da martedì 15 ottobre a partire dalle ore 14:30 e in tutti i punti vendita Ticketone e nelle prevendite autorizzate da domenica 20 ottobre a partire dalle ore 11:00.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui