Michele Bravi raddoppia a Milano con una nuova data per “Piano B”

08
Giu
2018
Pubblicato da:

Tantissime richieste per le due date annunciate del mini tour di Michele Bravi, programmato inizialmente solo a Roma e Milano. L’artista ha deciso di aggiungere una terza data sempre nel capoluogo lombardo.

Nel calendario di Piano B (a night with Michele Bravi) si aggiunge un terzo appuntamento: Michele fa il bis a Milano inserendo nella tournèe la data del 27 novembre presso il Teatro Principe, con un concerto in programma dalle ore 17:00.

#PIANOb come quando eravamo così impegnati ad essere infallibili che ci siamo dimenticati della luce che si può nascondere dietro il nostro riflesso“ con questa frase l’artista de Il diario degli errori annuncia il tour.

Le prime date date del 10 novembre a Roma e del 25 novembre a Milano hanno registrato in pochi giorni il sold out. Un record importante che l’arista festeggia con un nuovo concerto.

Nel mini tour annunciato l’artista porterà sul palco tutti i brani della sua carriera, tra cui la tracklist completa del suo ultimo disco Anime di Carta pubblicato nel 2017. Non si esclude la possibilità anche di un’interpretazione di Nero Bali, singolo della collega Elodie con cui lui ha collaborato.