Michele Bravi, le date dell’instore tour di “Anime di Carta – Nuove Pagine”

Michele Bravi, le date dell’instore tour di “Anime di Carta – Nuove Pagine”

16
Nov
2017
Pubblicato da:

A distanza di quasi un anno dal Festival di Sanremo dove  Michele Bravi partecipò con il singolo Il Diario Degli Errori, il ragazzo torna con un secondo disco e un nuovo instore tour.

Il repack del disco d’oro Anime di Carta dal titolo Anime di Carta – Nuove pagine, che contiene 5 brani inediti, uscirà il prossimo 24 novembre in tutti in negozi. Il disco è nato come progetto che riassume e il tour e l’anno di musica passato insieme ai suoi fannon potevo non trovare un piccolo modo per incontrarvi e ringraziarvi di persona… anche perché le sorprese non finiscono qui!.

Assieme all’uscita del disco inizierà anche un instore tour che porterà l’ex vincitore di X Factor in giro per l’Italia a incontrare i fan e a firmare autografi. Il primo appuntamento con questo tour è per il 24 novembre a Padova, presso la Mondadori di Piazza Insurrezione 3. Le date successive sono quelle di Roma per il 25 novembre presso la Discoteca Laziale di Via Giolitti 263 e a Milano il 26 novembre presso la Mondadori di Piazza Duomo. Per accedere agli eventi, è necessario essere in possesso del nuovo album Anime di Carta – Nuove Pagine di Michele Bravi.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui