Michele Bravi fa il bis a Roma dopo il primo sold out

09
Feb
2021
Pubblicato da:

Grande successo per “La Geografia del Buio Tour”, la nuova avventura live di Michele Bravi prodotta da Vivo Concerti, che partirà da Parma, martedì 9 novembre 2021, presso il Campus Industry Music e terminerà sabato 11 dicembre a Modugno al Demodè.

La data di sabato 4 dicembre a Roma è già sold out e si annuncia oggi il raddoppio al Teatro Centrale previsto per domenica 5 dicembre 2021. Dopo l’uscita del nuovo concept album “La Geografia del Buio”, progetto curato da Show Reel Factory, che a una settimana dalla release si è posizionato al primo posto degli album e dei vinili più venduti della classifica Fimi/Gfk, l’artista tornerà finalmente a esibirsi live, per cantare ed emozionarsi insieme al pubblico. Il tour, dopo la prima data a Parma, proseguirà a Milano, domenica 14 novembre, presso il Fabrique, a Venaria Reale, giovedì 18 novembre, al Teatro della Concordia, a Padova, domenica 21 novembre, all’Hall e a Firenze, mercoledì 24 novembre, presso il Viper Theatre. Michele continuerà il suo viaggio sabato 27 novembre a Bologna, al Locomotiv Club, al Teatro Centrale di Roma, sabato 4 (sold out) e domenica 5 dicembre e a Pozzuoli, martedì 7 dicembre, presso il Duel Beat, concludendo la tournée sabato 11 dicembre a Modugno

Michele Bravi porterà sui palchi d’Italia i brani contenuti nel nuovo disco “La Geografia del Buio”, tra cui “La vita breve dei coriandoli” e “Mantieni il Bacio” (già più di 2 milioni di stream e views), e alcuni dei suoi singoli di maggior successo, come “Il Diario degli Errori”, certificato disco di platino. L’attesa per tutti i fan che vogliono incontrare Michele di persona e tornare a cantare sotto un palco a un concerto è terminata.