Michele Bravi annuncia il “PROGETTONE”

28
Set
2018
Pubblicato da:

Ci siamo, finalmente il momento tanto atteso è arrivato: Michele Bravi annuncia l’arrivo del PROGETTONE, quello che secondo i fan è il nuovo disco.

A un anno di distanza dalla sua ultima pubblicazione Anime Di Carta, e il suo re-edit Nuove Pagine, l’artista si prepara per tornare con il nuovo album. Grazie ad un’estate ricca di successo per la collaborazione con l’amica-collega Elodie, sulle note del tormentone Nero Bali, per Michele è arrivato il momento di riprendere in mano la propria carriera da solista.

Visto il suo ultimo messaggio condiviso sui social, l’artista potrebbe aver passato l’intero anno negli studi di registrazione a produrre la sua nuova musica.

Finalmente c’è una data per il PROGETTONE” scrive lui pubblicando uno scatto abbastanza insolito per il suo stile, che ironicamente commenta così “Ve lo dico con la faccia sfatta solo perché mi hanno detto che se faccio il “bello e maledetto” poi vendo più copie”.

Ecco che il suo “vendo più copie” apre chiaramente il capitolo del nuovo album: le novità in merito al prossimo disco, il secondo in studio dopo A piccoli Passi (2014) e Anime di carta (2017), arriveranno molto presto sui social, forse potrebbe anche essere solamente questione di giorni.