Michaela Weeks: sono diventata ricca perchè sono la sosia di Britney Spears

06
Dic
2012
Pubblicato da:

Si chiama Michaela Weeks la 24enne inglese sosia di Britney Spears. Il clone del giudice di X Factor USA svolge un vero e proprio lavoro e percepisce non pochi soldini semplicemente utilizzando il proprio aspetto e la straordinaria somiglianza con la cantante di “Till The World Ends“. La sua è un’occupazione decisamente remunerativa visto che tra serate, eventi e comparsate varie arriva a guadagnare fino a mezzo milione di dollari all’anno .

La Weeks lavorava come cameriera, prima di scoprire che poteva guadagnare molto di più lavorando come sosia della Spears. In Inghilterra i sosia vengono pagati tantissimo, basti pensare che l’alter ego inglese di Bill Clinton, Tony Bartels, ha guadagnato in un anno e mezzo oltre 2,5 milioni di euro, e i sosia di Frank Sinatra e Michael Jackson, da quando “gli originali” sono passati a miglior vita, hanno addirittura triplicato il loro cachet per serata.

“La mia vita non sarebbe la stessa se non ci fosse stata Britney – ha dichiarato al “Sun” la Weeks – Sono una grande fan di Britney, sarebbe terribile se assomigliassi a qualcuno che odio. Se mai la dovessi incontrare la ringrazierei per avermi dato questa vita“.