Michael Bublè torna a parlare del cancro di Noah

10
Nov
2016
Pubblicato da:

Il bimbo ha un cancro al fegato ma i medici hanno cercato di dare tranquillità la famiglia: l’unica speranza è il trapianto e dopo le cure già iniziate con la chemioterapia il bambino ha il 90% di possibilità di farcela.

Si potrebbe dire che la famiglia Bublè possa tirare un leggero sospiro di sollievo anche se la situazione rimane ancora molto delicata; dopo il diffondersi velocissimo della dichiarazione fatta qualche giorno fa dal cantante sulla sua pagina Facebook, Bublè ha deciso di tornare a comunicare con i fan per dar loro una maggiore tranquillità riguardai a quello che sta accadendo.

Dopo la diagnosi confermata martedì da parte dei medici di Los Angeles, il bimbo Noah dell’età di 3 anni potrebbe essere curato “Se Dio ci ha fatto scoprire il cancro in questo modo è perché vuole salvare Noah” scrive Michael “Il cancro è una malattia terribile ma abbiamo fiducia che Noah lo possa superare. Sappiamo che sarà così. Ora deve iniziare un trattamento lungo ma necessario. Si dice che i bambini tirino fuori una grande forza quando affrontano la chemioterapia e mio nipote è un guerriero“.

Ci sono ottimi medici a Buenos Aires, ma la scelta di farlo curare negli Stati Uniti è stata fatta per motivi famigliari e personali.