Michael Bublé: “mia moglie aspetta un figlio maschio, un segno del Papa”

18
Mar
2013
Pubblicato da:

Lo scorso gennaio, Michael Bublé e sua moglie Luisana Lopilato annunciarono la gravidanza della modella con un toccante video pubblicato su youtube, un video di 22 secondi che include l’ecografia del feto nel grembo della giovanissima Luisana. Pochi giorni fa, invece, i due hanno allietato i fan con ulteriori dettagli circa la gravidanza:

Il cantante e la modella hanno infatti rivelato il sesso del bimbo in arrivo: si tratta di un maschietto. Al “New York Post”, Bublé ha detto“Siamo veramente eccitati, siamo appena tornati dall’ospedale, gli esami sono chiari: è un maschio! Siamo elettrizzati”.

A questo, il cantante di “It’s A Beautiful Day” ha aggiunto che Luisana ha deciso d’andare a conoscere il sesso del nascituro subito dopo l’elezione del nuovo Papa Jorge Mario Bergoglio, che è argentino proprio come lei. “Mi ha detto: ‘E’ un segno!” – ha continuato Bublé, che però ci tiene a sottolineare: “non lo chiameremo Frank o Francesco”.

In attesa di altre novità sul nascituro, vi ricordiamo che il nuovo album di Michael Bublé si chiama “To Be Loved“, conterrà 14 tracce e sarà pubblicato nel prossimo mese di aprile.