Michael Bublè lascia per sempre la musica

13
Ott
2018
Pubblicato da:

Accadrà tutto dopo l’album Love: questo disco sarà l’ultimo della sua carriera, dopo il quale Michael Bublè ha preso un’importante decisione. L’annuncio è stato fatto nelle ultime ore e la notizia in pochissimo tempo ha già fatto il giro del mondo.

“Non sentirete più parlare di me” ha dichiarato il cantante che sembra deciso sul quello che vuole fare “Lascio al top la mia carriera. Ho deciso che non leggerò più il mio nome sulla stampa, non leggerò una recensione… Ho deciso di non usare più i social… Il mio interesse è cambiato, la mia percezione della vita”. 

Una notizia inaspettata, proprio perchè pochi giorni fa quando aveva annunciato l’uscita del disco Love aveva dichiarato che l’album in questione segnava per lui una rinascita, dopo il periodo negativo passato per la malattia del figlio.

Oggi invece le carte in tavola cambiando e Michael Bublè dichiara che questo disco sarà l’ultimo, non ci sarà alcun ritorno ne ripensamento.

“Ora il bambino è guarito, ma l’esperienza – rivela – mi ha fatto rimettere tutto in discussione, ha cambiato la mia percezione della vita, non ho più il fegato per andare avanti”.