Michael Bublè: It’s A Beautiful Day è il nuovo singolo che anticipa To Be Loved

27
Feb
2013
Pubblicato da:

It’s A Beautiful Day è il nuovo singolo di Michael Bublè che sarà disponibile dal 1 marzo 2013. It’s A Beautiful Day anticipa la pubblicazione del nuovo album To Be Loved, in uscita il prossimo 16 aprile.

To Be Loved, sesto album di Bublé, vincitore di Grammy e Juno Awards, è prodotto da Bob Rock e registrato tra Vancouver e Los Angeles. L’album racchiude brani classici e 4 composizioni inedite. After All, uno dei quattro inediti, porta la firma anche di un altro celebre cantante canadese: Bryan Adams, che ha anche cantato nel pezzo.

Il nuovo album contiene brani che sono stati dei successi di alcuni tra gli eroi musicali di Bublé, come la celebre “To love sombedoy” dei Bee Gees, “Nevertheless (I’m in love with you)” di Dean Martin, la hit degli anni 70 dei Jackson Five “Who’s loving you”, “To be loved” di Jackie Wilson e il grande classico di Elvis Presley “Have I told you lately”. L’attrice Reese Witherspoon canta con Michael il celebre duetto tra Frank e Nancy Sinatra “Something stupid” .

Il mio nuovo album parla di amore, di felicità, di divertimento e di cose gustose. E’ stato bello lavorare con il mio amico di vecchia data Bob Rock, con il quale sono anni che collaboro (‘Call me irresponsible’, ‘Crazy love’ e ‘Christmas’). Anche stavolta ha prodotto tutto l’album. Siamo un buon team. Mi piacciono molto i brani che abbiamo scelto e sono felice che gli inediti siano stati composti insieme ai miei vecchi partner di scrittura”, ha commentato Bublé.