“Mi mancherai per sempre” il tweet del compagno di George Michael

27
Dic
2016
Pubblicato da:

Ha sconvolto il mondo intero la morte del cantante pop George Michael, avvenuta nella sera del 25 dicembre, il giorno di Natale; la notizia è stata diffusa dal suo agente, ma il primo a scoprire la cosa è stato il compagno.

E’ un natale che non dimenticherò più” scrive Fadi Fawaz, compagno di Michael, affidando le sue parole al mondo dei social “trovare il tuo partner morto pacificamente nel suo letto. Mi mancherai per sempre“.

All’età di 53 anni si è spento nella sua casa in Inghilterra mentre trascorreva in famiglia le vacanze di Natale; il suo compagno ha fatto passare solo poche ore dalla notizia e gli ha lasciato pubblicamente questo messaggio.

Le cause della morte si sanno solo oggi: sembra infatti che il cantante sia stato sorpreso da un infarto nel sonno.

Lo stesso Fawaz è stato nei giorni dopo il primo ad essere stato raggiunto dai microfoni, ai quali non si è sottratto spiegando che la sua morte purtroppo è stata del tutto inaspettata “E’stato un periodo un po’ complicato ultimamente, ma George aspettava Natale con impazienza. Voglio che le perone lo ricordino per quello che era: una persona meravigliosa“.