Metallica, proseguono gli omaggi: ora Domenico Modugno e Lucio Dalla

15
Feb
2018
Pubblicato da:

Tra approvazioni e critiche, la band dei Metallica non si è fermata con la performance dedicata a Vasco Rossi, ma ha voluto rendere omaggio anche ad altri due grandi artisti della storia musicale italiana.

Questa volta è stato il turno di Domenico Modugno e Lucio Dalla, due simboli della storia della musica italiana, che la band ha voluto riportare sul palco.

Di Modugno, nel concerto di lunedì 12 febbraio a Torino, la band ha cantato Nel Blu Dipinto Di Blu, uno dei brani più famosi. Anche qui non sono mancate le polemiche, ma il gruppo non si è tirato indietro perchè ancora nel concerto del 14 febbraio a Bologna ci hanno riprovato, sulle note di Caruso di Lucio Dalla.

Meno polemiche questa volta, i fan del gruppo devono quindi abituarsi in questo tour ad altri speciali sorprese visto che i Metallica non sono nuovi a questo tipo di performance.


Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui