Mengoni: dal 23 Agosto, in rotazione nelle radio, “Non Passerai”

23
Ago
2013
Pubblicato da:

Venerdì 23 Agosto la programmazione musicale delle radio italiane si arricchisce di un altro pezzo che, dalle previsioni, dovrebbe entrare nei cuori degli ascoltatori: si chiama “Non Passerai“, il terzo singolo di Marco Mengoni.

Questo testo ha avuto delle importanti collaborazioni: Lee Dewyze, Tobias “Toby” Gad, autore e produttore, di artisti del calibro di Alicia Keys e di alcuni successi di Beyoncé, Evan Bogart e il solito Michele Canova alla produzione.

Il disco #PRONTOACORRERE è già disco di platino e, addirittura, i due singoli precedenti sono multiplatino (#PRONTOACORRERE e l’Essenziale, quest’ultimo lo ha anche portato all’Eurovision Song Contest e quindi nella top ten delle charts internazionali) si può quindi affermare che l’estate 2013 per Marco stia andando alla grande e potrebbe coronarla nella sua città Natale.

Infatti proprio il 23 Agosto ci sarà una data del suo “Essenziale Tour” nella sua Ronciglione, non ci tornava da 3 anni e infatti si dice molto emozionato:

Tornare a Ronciglione che ha sempre creduto in me è una grande emozione, è ritrovare le mie origini”, ha dichiarato Marco. “Tornarci spesso mi fa stare con i piedi per terra, mi ricorda il vero valore degli affetti e dei sentimenti. Tutto è partito da qui e sono davvero fiero di essere diventato, con il tempo, un testimone di questa zona che amo moltissimo e che spero di non deludere mai.

Anche il tour sta registrando grandi successi di pubblico per questo dopo aver toccato le ultime 3 tappe (Taormina, Palermo, Verona),  ritornerà a Milano dove quadruplicherà lo sforzo; Roma, Firenze, Torino, con 3 appuntamenti aggiuntivi; Bologna e infine a Napoli il 9 ottobre.