Megan Markel incontra Beyonce: il dolce augurio della cantante alla coppia reale

15
Lug
2019
Pubblicato da:

Alla presentazione della nuova pellicola Disney, Il Re Leone, c’erano tutti, perfino i giovani reali inglesi. Harry e la moglie Megan sono apparsi in pubblico insieme e hanno incontrato i protagonisti.

La coppia formata da Beyonce, che presta la voce a Nale, e il marito Jay-Z sono due dei personaggi con cui l’ex attrice si è intrattenuta maggiormente. L’incontro, rimasto tutto il tempo sotto ai riflettori, ha mostrato entrambe le donne sorridenti che parlavano, tra le altre cose anche di famiglia.

Secondo il Daily Mail, la duchessa e la pop star, si sono scambiate un abbraccio e Beyoncé ha dichiarato di essere una grande fan della coppia e di trovare Archie “bellissimo”. Qui sarebbe intervenuto il principe Harry che, rivolgendosi al padre, gli ha chiesto dei suoi figli ″Li abbiamo lasciati a casa. Avrebbero voluto tanto essere qui,” ha detto il Jay-Z.

Non sono mancati i complimenti di rito alla cantante e al termine di questo loro incontro il bellissimo augurio di Beyonce alla neo coppia reale “Trovate sempre del tempo per voi stessi”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui