Maxi reunion anni 90: a Milano e Roma un festival con Aqua, Eiffel 65 e tanti altri

06
Feb
2020
Pubblicato da:

Siete pronti per tornare giovani? A Milano e a Roma potrebbe arrivare durante l’estate del 2020 un evento unico che farà rivivere la musica degli anni ’90, con tutti i suoi protagonisti al completo.

Una notizia non confermata ancora ma che fa già sognare. Insieme sul palco gli Aqua, gli Eiffel 65, i Vengaboys e tantissimi altri che hanno segnato e cantato le colonne sonore di quel decennio (ormai 30 anni fa).

Ad aprire la curiosità sono stati gli Aqua che hanno annunciato ufficialmente la loro reunion in un world tour che, anche se ancora non è stato ufficializzato, dovrebbe arrivere anche in Italia il prossimo luglio 2020. Con la band di Barbie Girl, infatti, si presume ci saranno anche altri grandi protagonisti della musica di oltre vent’anni fa, come i Vengaboys2 unlimited, e (forse) gli Eiffel 65

Per ora non vi sono certezze in merito a questo evento, che se confermato potrebbe sicuramente fare il tutto esaurito in pochissime ore.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui