Max Pezzali verso la reunion degli 883 “Stiamo lavorando a nuove canzoni”

02
Nov
2020
Pubblicato da:

Max Pezzali a tutto tondo, dopo la pubblicazione del suo nuovo disco Qualcosa di nuovo l’artista rivela alcuni piccanti progetti per il futuro. 

Smentita fin da subito la possibilità di una sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, vociferata da tempo dai giornali di gossip, il cantante confessa di essere al lavoro sul ritorno della sua storica band.

 “Non è il mio campo da gioco ideale – afferma a proposito del Festival –  è come se tutti facessero atletica e io il lancio del peso. Non sono adatto alla dinamica di Sanremo ma vorrei fare un grande abbraccio ad Amadeus e Fiorello perché in questo momento la musica ha bisogno di un grande traino e il palco di Sanremo può essere funzionale per trainare tutto il settore. A loro va il mio più grande in bocca al lupo”.

La tanto sognata reunion degli 883 potrebbe essere la grande sorpresa del prossimo anno invece per Max Pezzali che, situazione permettendo, salirà sul palco di San Siro “Intretteniamo dei rapporti via mail – racconta citando il collega Mauro Repetto  – saremmo comunque distanziati perché abitiamo lontani. Recentemente ci siamo scambiati dei file: lui mi ha mandato delle tracce a cui sta lavorando, delle cose interessanti. Voglio provare a vedere di lavorarci sopra. Con lui tutto prosegue. Secondo me qualcosa dobbiamo inventarci, al di là di San Siro. Si è messo sotto con la chitarra, ci sta mettendo impegno con la musica e potrebbe essere una cosa interessante. Lo seguo con attenzione e vedo se possiamo fare qualcosa insieme”.