Max Pezzali, ufficiale il nuovo disco “Tanta bella musica per il 2020”

11
Giu
2019
Pubblicato da:

Se ne parlava da tempo ma fino ad oggi la notizia non era ancora ufficiale. A confermare ogni indiscrezione è il diretto interessato che parla dell’uscita di un disco di canzoni inedite per il 2020.

Max Pezzali rende noto il suo lavoro, tanti nuovi brani e “bella musica” arriveranno sicuramente il prossimo anno in quella che si presenta come una raccolta musicale assolutamente innovativa

… io sto preparando un disco nuovo da far uscire nel 2020. Di musica ce n’è così tanta in giro che devi farne uscire di nuova solo quando sei convinto di fare qualcosa di bello… scrive l’artista sui social, dando parecchio spazio ai punti di sospensione che creano non poca curiosità attorno a questo bellissimo annuncio.

Dopo aver portato allaltare la sua migliore amica, lartista si dedica di nuovo completamente all musica.

Nonostante qualche notizia apparsa in rete tempo fa, nel futuro di Max c’è solo la musica e niente televisione, anche se ammette essere uno strumento di comunicazione importante e indispensabile “Di uno show per me se ne parlava tempo fa, ma sono convinto di rimanere nel mio. Ovvero fare prevalentemente musica, scrivere le canzoni. È chiaro che la tv è un mezzo di comunicazione diffuso che arriva in tutte le case. Ma non riuscirei a condurre un programma generalista. Magari qualcosina sulle reti tematiche…”.

Per Max Pezzali la scalata al successo sembra continuare anche dopo 26 anni di ininterrotta carriera,  19 album sulle spalle con  61 singoli divenuti colonna sonora quotidiana di molti italiani.