Max Pezzali, rinviato anche il nuovo disco come i concerti di San Siro

03
Giu
2020
Pubblicato da:

Non saranno solo i live di San SiroMilano a dover attendere il nuovo anno e la fine dell’emergenza, anche il nuovo album di Max Pezzali in programma per il 2020 è stato rimandato al prossimo anno.

Una notizia amara tanto per i fan dell’artista che per l’artista stesso, costretto a rimandare i progetti (attesi da ormai tantissimo tempo) di altri 12 mesi.

La notizia del rinvio dei concerti è arrivata direttamente dalle pagine ufficiali di Max Pezzali, ma le date sono ancora da decidere. “San Siro è un sogno che diventa realtà – aveva raccontato alcuni mesi all’annuncio del maxi evento, sold out in poche ore – spero che le due date previste per luglio si possano fare. Proprio in un momento come questo non si vede l’ora di poter abbracciare le persone, cantare tutti assieme e lasciarci alle spalle un periodo devastante”.

Il nuovo album dell’artista, che contiene tra gli inediti anche le sue ultime canzoni In questa cittàSembro matto, è stato riprogrammato per il 2021. La nuova “opera musica” del mito degli anni ’90 farà da protagonista ai concerti del prossimo anno, per i quali si attende ancora la nuova programmazione. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui