Max Pezzali presenta il nuovo singolo

04
Mar
2020
Pubblicato da:

Sembro Matto è il nuovo singolo di Max Pezzali, disponibile da venerdì 6 marzo. Il brano si aggiunge al repertorio romantico del cantautore. 

Max Pezzali chiede ai fan di inventare uno slogan per San Siro canta Max, i concerti-evento in programma il 10 e l’11 luglio allo Stadio San Siro di Milano, e intanto annuncia a grande sorpresa il nuovo brano inedito.

La copertina di “Sembro matto”, così come quella di “In questa città”, è stata disegnata dal fumettista Zerocalcare. Entrambi i brani saranno presenti nel nuovo album di inediti dell’ex 883. Sempre da venerdì sarà disponibile anche il videoclip della canzone, girato a Spoleto durante le riprese della celebre serie tv Don Matteo, con protagonisti i giovani attori della stessa.

Intanto l’attesa per il ritorno live di Max Pezzali è alle stelle. Sono tre le date previste per la prossima estate, tutte nel mese di luglio. L’attenzione è tutta per “San Siro canta Max”, il doppio concerto alla stadio di Milano i cui biglietti stanno andando a ruba. La data del 10 luglio è andata sold out in pochi giorni, per il giorno successivo, l’11 luglio, restano biglietti in vendita sul circuito Ticketone, ma Prato e Pit Gold sono già esauriti. A precedere i due concerti la data zero del 2 luglio allo stadio comunale di Bibione (VE).