Max Pezzali presenta il nuovo album di inediti “Qualcosa di nuovo”

12
Ott
2020
Pubblicato da:

Max Pezzali rompe il silenzio sul nuovo progetto discografico: l’album di inediti dal titolo Qualcosa di nuovo è finito e pronto per debuttare sul mercato discografico italiano.

L’atteso progetto arriva circa 3 anni dopo la raccolta “Le canzoni alla radio” (2017) e sarà anticipato il 16 ottobre dal singolo che dà il titolo al disco, una romantica ballad prodotta a Los Angeles da Michele Canova.

Finché riusciamo a intravedere qualcosa di nuovo oltre la prossima curva, nelle relazioni sentimentali come nella vita, possiamo dire di essere vivi” – racconta Max Pezzali – “Anche in un tempo difficile come quello che stiamo attraversando”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

“é , , , ”. Max Ciao dallo Staff! Siamo felici di annunciarvi la pubblicazione dell’album QUALCOSA DI NUOVO (il titolo del nuovo Album di inediti di Max Pezzali) fuori ovunque dal 30 ottobre! “Qualcosa di nuovo” è anche il nuovo singolo che potrete ascoltare in anteprima online da venerdì 16 Ottobre.

Un post condiviso da (@maxpezzali) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui