Max Pezzali, per fine giugno il nuovo singolo

13
Giu
2019
Pubblicato da:

Confermata e ufficiale l’uscita di un nuovo singolo per Max Pezzali che proprio nei giorni scorsi aveva annunciato di essere al lavoro sul nuovo album di inediti.

Il nuovo atteso singolo inedito di Max Pezzali arriva alla fine di questo mese di giugno e a dare la notizia è il suo collaboratore in questo progetto, Claudio Cecchetto (il noto talent scout che è al suo fianco dai tempi degli 883 con Mauro Repetto) con un video diffuso su Twitter.

Del nuovo brano non sono ancora stati rivelati particolari dettagli, ovvero primo tra tutti il titolo ma la sola cosa che potrebbe essere certa è la data di uscita: venerdì 28 giugno.

Le domande oggi dei fan sono tantissime: quando arriverà il nuovo disco? Ci sarà anche un tour legato alla nuova musica? Del nuovo progetto faranno parte anche dei nuovi duetti, visto il capitolo fortunato con Nek e Francesco Regna? Tutte domande queste che per il momento non hanno ancora risposta, ma sicuramente l’attesa di un annuncio è ormai alla fine.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui