Max Pezzali: nuovo anno, nuove canzoni e nuovo album

08
Gen
2019
Pubblicato da:

Max Pezzali tra gli auguri di buon anno parla in anteprima del nuovo progetto musicale: brani inediti sono in lavorazione e confluiranno tutti in un nuovo disco.

L’ex leader degli 883 è tornato in studio, con il nuovo anno per lui arrivano importanti novità tra cui nuova musica. Il 2018 è stato un anno da ricordare e allo stesso fortunato per il cantautore che si è ritrovato a condividere un progetto importante con alcuni colleghi, quali Nek e Francesco Regna, un progetto nato da un singolo Duri da battere e poi terminato con il disco Le canzoni alla radio.

Il brano del trio ha avuto un enorme successo nazionale ma per i tre artisti è arrivato il momento di tornare alle proprie carriere da solisti. Nek e Francesco Renga sono in gara al prossimo Festival di Sanremo, mentre Max ha deciso di tornare in studio e pensare al nuovo disco.

L’annuncio arriva oggi: su Instagram parla di nuove canzoni, nuovi brani che stanno nascendo e che “confluiranno in un nuovo progetto musicale che arriverà il prossimo anno (2020)”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

🎉 Buon anno da @maxpezzali che è al lavoro per un nuovo album nel 2020! 🎉 #MaxPezzali #NewAlbum #2020

Un post condiviso da Max Pezzali FMP Community (@fmpezzali) in data:

Una notizia inaspettata per i fan che hanno accolto molto positivamente questo messaggio. Dalle sue parole non è escluso che alcuni di questi brani inediti non vengano resi disponibili già quest’anno magari proprio prima dell’estate.

Il nuovo album di Max Pezzali è il numero 4 della sua carriera da solista, dopo i precedenti Il mondo insieme a te (2004), Time Out (2007), Terraferma (2011) e Astronave Max (2015).

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui