Max Pezzali ha sposato la sua Debora

09
Mag
2019
Pubblicato da:

Nonostante quello che cantava in La regola dell’amico, Max Pezzali ex cantante degli 883 ha portato a compimento il suo sogno.

In gran segreto Max Pezzali ha sposato Debora Pelamatti, la sua migliore amica. A rivelare le notte pubblicando le foto in anteprima è la rivista Chi, assieme ad una breve intervista della neo coppia.  

“Ogni regola ha le sue eccezioni. In pochi casi l’amicizia può far capire a due persone di essere più simili di quanto pensino e quindi farle avvicinare anche a livello sentimentale” ha rivelato Max a alla testata di gossip, invitato d’eccezione alle nozze riservatissime che si sono celebrate il 28 aprile in provincia di Pavia. “Abbiamo deciso di sposarci qui perché è qui che vivo dai tempi dell’università ed è qui che Max è nato e cresciuto. Sono i nostri luoghi e ci rappresentano” ha aggiunto la neo-sposa.

Fra gli invitati alcuni vip, che hanno fatto parte della vita professionale di Max “C’erano Claudio Cecchetto con sua moglie Mapi, e Pier Paolo Peroni con la moglie Syria. Con loro ho iniziato il mio viaggio musicale con gli 883, con loro ho attraversato 26 anni di dischi, concerti, soddisfazioni ed emozioni, quindi li considero più familiari che collaboratori. E c’erano Paola lezzi, che ha iniziato a lavorare con noi nel 1995, con il compagno Paolo Santambrogio. La Pina e Emiliano Pepe, presenze preziose nella mia vita e in quella di Debora”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui