Max Pezzali fa SOLD OUT: San Siro raddoppia

16
Dic
2019
Pubblicato da:

Il primo maxi concerto di Max Pezzali (e gli 883) allo Stadio SAn Siro di Milano raggiunge, come ormai era ovvio, il sold out dei bigleitti. L’artista apre questa settimana di dicemrbe con una grandissima notizia.

L’annuncio sui social “SANSIRO CANTA MAX 10 Luglio 2020 #SOLDOUT Si raddoppia!!”.

La data del 10 luglio infatti ha registrato il tutto esaurito e vista la grandissima richiesta, già registrata dal primo giorno di vendita dei biglietti con oltre 30mila ticket assegnati in sole 48 ore, l’artista ha deciso di raddoppiare questo magico appuntamento.

Il secondo concerto nello stadio milanese, che vede Max arrivare in quella location per la prima volta nella sua carriera, si terrà l’11 luglio 2020.

“Per me l’idea di cantare a San Siro è inspiegabile, devo ancora metabolizzarla: è come un sogno che ho sempre avuto paura di sognare perché troppo grande e bello. – Racconta Max Pezzali, e continua – Un sogno così bisogna meritarselo e ora so di voler mettere tutto me stesso per poterlo realizzare e per far vivere una serata unica e indimenticabile alle persone che verranno a cantare con me le mie canzoni. Per me sarà sicuramente sarà memorabile”.

I biglietti disponibili da martedì 17 dicembre sul sito ticketone.it