Max Pezzali al posto di Fabio De Luigi a “Che fuori tempo che fa”

Max Pezzali al posto di Fabio De Luigi a “Che fuori tempo che fa”

05
Gen
2018
Pubblicato da:

Ogni domenica sera, in seconda serata su Rai1, il cantautore italiano diventerà uno dei protagonisti del programma di Fabio Fazio, prendendo il posto di Fabio De Luigi. Il primo appuntamento con lui è per lunedì 8 gennaio.

Al fianco del conduttore di Rai1, che torna sul piccolo schermo dopo la breve pausa televisiva di Natale, ci sarà anche Max Pezzali, attualmente impegnato parallelamente con la sua musica e il prossimo tour al fianco di Nek e Francesco Renga. A svelare la novità è lo stesso artista con un messaggio su Facebook.

Anche il conduttore aveva svelato, prima di Natale la possibilità di questa collaborazione a Tv Sorrisi e canzoni.

Max al posto di Fabio “Fabio De Luigi sarà assente per tre mesi per impegni cinematografici. Tra noi c’è un rapporto di grande amicizia, raro. Fabio è dolce e perbene. Al suo posto ci sarà Max Pezzali, persona molto simpatica. È uno che sa tutto di tutti. Lo chiamano ‘Wikipedia’.”.

Il cantante fondatore degli 883 potrebbe essere la svolta di quest’anno per il programma di Rai1, iniziato a settembre tra critiche e malumori visto un rendimento molto basso in fatto di ascolti.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui