Max Gazzè in tour per festeggiare i 20 anni di “La Favola di Adamo ed Eva”

Max Gazzè in tour per festeggiare i 20 anni di “La Favola di Adamo ed Eva”

28
Nov
2018
Pubblicato da:

Era il 1998 quando usciva l’album La favola di Adamo ed Eva di Max Gazzè, uno dei dischi più importanti della discografia dell’artista, il secondo pubblicato in ordine cronologico, un album importante che contiene anche il singolo Una musica può fare con cui partecipò a Sanremo 1999.

L’artista festeggia questo ventennio con un tour importante, che seguirà le tre date annunciate a Roma per il 28 29 30 dicembre all’Auditorium Parco della Musica.

Dopo Roma, l’artista proseguirà il suo viaggio nella favola riproponendo al pubblico esattamente la scaletta del disco; a gennaio sarà in alcuni club storici italiani, luoghi dove La Favola di Adamo ed Eva è andata in scena alla fine degli anni ‘90. Per La Favola di Adamo ed Eva TOUR Max sarà accompagnato dalla sua band storica.

Le date in calendario sono le seguenti:

dal 3 al 5 gennaio Torino, Hiroshima Mon Amour
dal 10 al 12 gennaio Taneto di Gattatico, Fuoriorario
dal 17 al 19 gennaio Roncade, New Age Club
dal 24 al 26 gennaio Livorno, The Cage Theatre
dal 31 gennaio al 2 febbraio Mosciano Sant’Angelo, Club Pin Up

I biglietti per questi concerti sono disponibili sul portale TicketOne quale rivenditore ufficiale. Il tourè organizzato e prodotto da OTR Live.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui