Max Gazzè e la sua estate “On The Road”

24
Mag
2019
Pubblicato da:

Sarà On the road l’estate 2019 di Max Gazzè. Dopo il tour per i 20 anni de La Favola di Adamo ed Eva e il successo di Alchemaya, Max Gazzè ritorna sui palchi d’Italia portandosi dietro il ricco bagaglio dell’intero repertorio, partendo dagli inizi fino alle ultimissime perle, passando ovviamente per i suoi grandi successi.

Il cantautore infatti ha annunciato sui propri canali Social le date di un tour che avrà un’anteprima il primo giugno da Scandiano (Re) e che prenderà ufficialmente il via il 23 giugno da Brusson (AO).

“Ho cambiato le corde ai bassi e ho scelto quelli che porterò con me; ho chiamato Giorgio Baldi, Clemente Ferrari, Max Dedo, Cristiano Micalizzi e sono pronti per la partenza.
La nostra sarà un’estate On The Road in giro per tutta l’Italia. Abbiamo già fissato le prime tappe del viaggio, non vediamo l’ora di partire.
“Attenzione. Qui l’affare si fa grosso. Eh, credo che ne vedremo delle belle”
#ontheroad2019”

Insieme a lui, in questo nuovo viaggio, i suoi musicisti di sempre: Giorgio Baldi (Chitarre), Cristiano Micalizzi (Batteria), Clemente Ferrari (Tastiere) e Max Dedo e una particolarissima sezione fiati.

Ogni concerto avrà una sua particolarità, come il concerto del 12 luglio a Perugia per UmbriaJazz, dove Max sarà accompagnato da Alex Britti e dal batterista francese Manu Katchè. Un evento speciale, un remake di In Missione per conto di dio, andato in scena nell’estate del 2017 nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma con, per la prima volta, Manu Katchè alla batteria.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui