Matteo Salvini difende Emma Marrone dagli insulti “A dispetto del pensiero, massimo rispetto per la sofferenza”

26
Set
2019
Pubblicato da:

Nella lunga lista dei difensori di Emma Marrone, davanti a tutti quegli insulti gratuiti e fuori luogo rivolti alla cantante da parte di tanti haters in rete, si aggiunge anche l’ex ministro Matteo Salvini. Il leader della Lega, forte della sua rilevanza in rete, esprime massimo supporto alla cantante.

Emma Marrone ha dovuto riprendere la sua battaglia contro il tumore, seppur sia una battaglia a detta del suo oncologo “già vinta” la cantante ha preferito annunciare il suo momentaneo ritiro dalla scena pubblica.

Migliaia i messaggi di sostegno per la sua lotta ma purtroppo sono numerosi i messaggi che le hanno augurato anche il male, arrivando perfino ad alcuni che hanno parlato di morte.

Laura Pausini è stata la prima a scendere in campo “CONTRO GLI ODIOTI”, così come tante altre colleghe; oggi arriva anche Matteo Salvini “A prescindere dalla sua posizione politica – afferma il leader del Carroggio – massimo rispetto per la sofferenza. Mi piacciono le canzoni di Emma Marrone. Anzi, le faccio un grosso in bocca al lupo. Le manderò un mazzo di fiori”.