Matrimonio al circo per Ed Sheeran: la coppia rinnova le promesse

10
Set
2019
Pubblicato da:

Ed Sheeran e la moglie pronti per una nuova grande festa: la coppia ha deciso di “risposarsi” questa volta con uno spettacolo da mille e una notte, in una location tanto originale quanto inaspettata.

In seguito al tour che ha tenuto l’artista impegnato per diversi mesi, arriva per lui un momento di pausa “Voglio dedicarmi a mia moglie” ha annunciato, promettendo però di tornare prima o poi sulla scena musicale mondiale.

Mentre il primo matrimonio della coppia è stata una cosa molto riservata e lontana dai giornali, tanto che la notizia è arrivata alla stampa diversi giorni dopo, oggi Ed Sheeran ha deciso di recuperare la maxi festa persa. Oggi insieme a Cherry Seaborn ha deciso di organizzare un matrimonio bis al quale invitare tutti gli amici e i parenti e la notizia è stata rivelata dal The Sun: Ed avrebbe dunque deciso di festeggiare nel migliore dei modi possibili. Il cantante ha infatti fatto montare un’enorme tenda in mezzo ai boschi vicino alla città di Suffolk.

A prendere parte all’evento una lunga lista di invitati, tra i quali anche tanti colleghi e attori, come Taylor SwiftElton JohnJennifer Aniston e poi anche esponenti della Famiglia Reale britannica, come la Principessa Eugenia. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui