Maschio e Femmina per Beyoncé, top secret i nomi

19
Giu
2017
Pubblicato da:

Non c’è un annuncio ufficiale ancora da parte della coppia, ma sembrano sempre più vere le voci che vedono la cantante nuovamente mamma: il parto gemellare ha avuto luogo in una delle notti scorse, presumibilmente tra il 15 e il 16 giugno, anche se c’è chi ipotizza addirittura il 12 giugno.

Beyoncé e Jay Z sarebbero finalmente diventati genitori: la cantante ha dato alla luce i due nuovi arrivati, un maschio e una femmina i cui nomi sono ancora top secret. La notizia, ancora non ufficiale, sarebbe stata data da alcuni media americani che, in seguito all’ingresso in un ospedale di Los Angeles da parte di una donna che teneva in mano un bouquet di fiori e due palloncini (rosa e blu), avrebbero annunciato la nascita dei due piccoli.

Se la notizia fosse vera, e per questo si attendono le dichiarazioni da parte della famiglia, c’è da scoprire ancora la data effettiva della nascita e il nome che i genitori hanno scelto per i due figli.

Come si aspettano in molti, la notizia dei nuovi arrivati potrebbe arrivare direttamente via Instagram, come è successo lo scorso febbraio quanto proprio su questo social la cantante aveva annunciato la gravidanza pubblicando una foto.